raggomitolo

Questo è un blog che avviluppa... se si ha voglia di farsi avviluppare.

Montag, November 13, 2006

Orfeo ed Euridice



forse è il caso di permettere al mondo virtuale di conoscermi meglio.
un po' come Zeno che scrive il suo diario per smettere di fumare, io sto scrivendo questo blog per smettere di nascondermi.



oddio, cosa sto scrivendo?!

ma sì, in fondo è così. è una sorta di catarsi, di euridicizzazione: ho solo bisogno che qualche Orfeo passi di qua e mi accompagni sulla Terra (mica già in Paradiso, per la carità...). ho bisogno di lasciare qualche traccia, di avere un terreno su cui essere sicura della mia esistenza... certo che se uno si affida al virtuale per avere un po' di concretezza, è proprio border-line!
però il web dà anche una sorta di anonimato, di identità semi mascherata piacevole...




le figure sono tratte da: 'Poema a Fumetti Orfi ed Eura' di Dino Buzzati

2 Comments:

  • At 13/11/06 17:26, Anonymous Anonym said…

    Non c'è che dire: sei sempre un pò spiazzante :)

    "Shout, shout, let it all out, these are the things I can do without"

     
  • At 13/11/06 17:30, Blogger valentina said…

    i CANNOT do without

     

Kommentar veröffentlichen

<< Home

free web counter
free web counter