raggomitolo

Questo è un blog che avviluppa... se si ha voglia di farsi avviluppare.

Montag, Januar 08, 2007

Anno nuovo vita... quasi nuova (?)

Sorry! non ho aggiornato la mia vita virtuale per 10 giorni... mi dispiace così tanto...
Non è che non vi voglio più bene, però ero in ferie :) e super-impegnata con un campo scout proprio tra le colline del Monferrato... capitemi: facevo da padrona di casa, non potevo mica abbandonare 'sti 36 disperati che oltrettutto si son persi (!!!).

La vita quasi nuova del titolo si riferisce al fatto che prossimamente cambierò lavoro, sta sera vado a firmare il mio ultimo contratto a progetto, poi da aprile dovrei passare ad un tempo determinato. Speriamo bene!

Oltretutto è ricominciata anche la ricerca della casina-casa-casona in quel di Torino... risperiamo bene! Da questo punto di vista sono un po' preoccupata, visto come è finito il primo tentativo, però sono anche ottimista, ma soprattutto possibilista.

In ufficio la solita calma piatta, nulla si smuove, tutto tace. Secondo me non si sono quasi accorti del mio rientro. Quando sarò finalmente fuori da qui, magari racconterò qualche aneddoto, per ora mi sembra un po' troppo rischioso ;-)

Le ferie a voi lettori come sono andate? Mi siete mancati... raccontate sù!
free web counter
free web counter