raggomitolo

Questo è un blog che avviluppa... se si ha voglia di farsi avviluppare.

Montag, Februar 19, 2007

Ma non me ne sono accorta....

...che l'ultimo post, quello del 14 febbraio, era il 50° del blog!

Non è che io tenga conto in modo così scrupoloso di tutti gli anniversari, le ricorrenze e i compleanni... però 50 post non è poco, per me che credevo di stufarmi subito ed abbandonare la nave!
Quindi sto tenendo duro, anche se fra poco più di un mese dovrò cambiare posto di lavoro e quindi non so quanto tempo e privacy avrò per perseverare...
Ma non sfaciamoci la testa prima di rompercela, mannaggia!

Non vi ho più aggiornato sulle condizioni del mio attuale job. La gru che incombe è sempre lì, sembra quasi una tela penelopiana: questo palazzo continuano a costruirlo di giorno e a disfarlo di notte, altrimenti non sarebbe possibile avere dei tempi di costruzione così lenti... penso che sia come un mandala. Si crea poi si disfa poi si ricrea diverso e si ridisfa... in un continuo moto di mattoni, travi, assi e putrelle.

Con i compagni di banco va meglio; odiano essere chiamati 'compagni' per evidenti preferenze politiche, però la convivenza è più divertente! Ho dovuto alzare parecchio la soglia di disgusto per temi splatter e donnaioli; ho dovuto imparare qualcosa sulle auto fighe - soprattutto suv e mercedes - e sugli orologi (rolex, ovviamente) ; ho avuto bisogno di tutto lo zen che avevo in corpo per sopportare le loro continue battute... però ora va meglio. Davvero! Non dico che siamo amici, ma non ci sopportiamo più malamente come prima! Non so ancora se fra un mese incominceranno a mancarmi ;-)))

Accidenti... sta già tramontando il sole sulla Dora... che romantico.


p.s. questa è la Corsica, tanto per essere chiari e non creare false illusioni!!!
free web counter
free web counter