raggomitolo

Questo è un blog che avviluppa... se si ha voglia di farsi avviluppare.

Mittwoch, Februar 07, 2007

Sorry Sorry Sorry...

... chiedere 3 volte scusa è abbastanza per i giorni di assenza dal Blog? Spero di sì.
Sono stata carpita da pensieri e parole abbastanza ingombranti che mi hanno distratto dal resto.
Aggiornamento casa: forse, e dico forse, abbiamo concluso un acquisto. E' una casa modesta, una casa graziosa, dove ci sono alcune modifiche da apportare, ma nulla di drammatico. Lascerò sfogare tutta la mia creatività;-)
questa volta la piantina della casa la pubblico (ma solo dopo che avremo tutte le firme al posto giusto;-) e così mi potrete dare davvero consigli sull'arredo e sui colori.
Per ora mi sto strafogando di Ikea e pavimenti... non male, ma ho paura di una indigestione prima del dovuto!
Vi terrò aggiornati! Voi intanto incominciate a fantasticare su:
- vetrocemento
- parquet
- piastrelle melange che vadano bene con cucina chiara e mobili 'etnici'
- ...
- gatti d'appartamento ;-)))
free web counter
free web counter