raggomitolo

Questo è un blog che avviluppa... se si ha voglia di farsi avviluppare.

Dienstag, Januar 09, 2007

Snif snif etchììì


Dopo una settimana al freddo, nella corrente, al caldo... che pensavo mi avesse temprato verso le condizioni climatiche peggiori, al secondo giorno di ufficio mi busco un raffreddore coi fiocchi...

Qui la battaglia sociale / lotta sindacale si fa aspra... [da leggersi con la r moscia di Guccini]

Non avendo io un'assistenza sanitaria in loco, bensì dove ho la residenza, epperdippiù non avendo io un contratto lavorativo che preveda la malattia... che devo fare?
Se sto a casa perdo la paga, se vengo al lavoro rischio il linciaggio in quanto untrice...
Mi imbottisco di sciroppi, pastiglie, paracetamoli... basterà?

Che pa**e!!!
Voglio un antivirus aggiornato!

Quindi abbiate pazienza, oh miei lettori, se gli aggiornamenti del blog saranno scarsi... è la cinese che avanza!!! (!=W la Cina, e qs è una chicca da prof. di logica matematica;-)

2 Comments:

  • At 10/1/07 16:41, Anonymous Anonym said…

    ehm... !=, per quel che ne so io, in tutti i linguaggi di programmazione C-like sta per NOT EQUAL, cioè è un NOT logico applicato ad un'operazione di uguaglianza, in parole povere vuol dire 'diverso da'...; in SQL (e, se non vado errato, anche in Ruby e altri linguaggi eredi del Lisp) si usa, per la stessa operazione, l'operatore <> ...

    Ma, dopo tutta 'sta digressione, resta il quesito: cosa vuol dire `'diverso da' W la Cina` ??

    Sarà mica |= l'operatore che intendevi??

    Mah, 'ste assicurative...

     
  • At 12/1/07 14:01, Anonymous Anonym said…

    Receive And Transmit
    So che non ha molto a che vedere con il contenuto di questo blog (e ci mancherebbe!), ma ho pensato di linkare quest'articolo tratto dal sito de 'La Repubblica', su quella che sarà ormai sempre 'La Strage di Erba': sto cercando di capire, di immaginare e di comprendere; ma è un paesaggio troppo alieno quello che si sta tracciando, non ci riesco, e questo non mi piace...
    Da qui il titolo del post, il titolo di una canzone (non dico di chi, che è superfluo): "receive and transmit, you know that's it, receive and transmit", ricevi e trasmetti, sai che è tutto qui, ricevi e trasmetti.
    Se s'interrompe questa catena, non restano legami, non ci conosce più... e allora...
    E allora in quello spazio lasciato vuoto può farsi strada ogni pensiero, ogni cosa, ogni azione, senza freni, per davvero.

    receive and transmit

     

Kommentar veröffentlichen

<< Home

free web counter
free web counter