raggomitolo

Questo è un blog che avviluppa... se si ha voglia di farsi avviluppare.

Mittwoch, November 15, 2006

Home sweet home

... ebbene sì, stiamo decidendo di comperare casa [ stiamo chi?!? ma io e le mie personalità multiple, è ovvio! e metterle d'accordo e peggio che accordarsi con marco:) ]
sono in una fase di totale dissonanza cognitiva: se lo faccio poi sono legata , se sono legata sono sicura , se sono sicura sto meglio (dal punto di vista dell'ansia); e quindi se sono sicura ho meno incertezze, se ho meno incertezze ho più vincoli, se ho più vincoli sono meno libera, se sono meno libera ho più ansia (dal punto di vista del malessere)... e dunque?
Amleto insegna che se si sta troppo col teschio in mano si diventa teschi;-)
dunque: squillino le trombe e trombino le squillo (!!!) abbiamo deciso di fare il grande passo: finalmente entriamo nella media delle coppie italiane e ci indebitiamo con una banca!
dobbiamo ancora visitare un appartamento - soprattutto per convincerci che quello che inconsciamente abbiamo scelto è meglio - e poi diamo il via all'ambaradan.



sono emozionata!

davvero.
free web counter
free web counter