raggomitolo

Questo è un blog che avviluppa... se si ha voglia di farsi avviluppare.

Donnerstag, März 01, 2007

Consultazioni




Ognuno ha le consultazioni che si merita, mi sembra di poter dire...
C'è chi chiede alla moglie se la cravatta regimental sta bene col gessato e la camicia a pallini, chi chiede agli ex presidenti se bisogna dare ancora una chance all'attuale primo ministro, chi come me chiede agli amici se sta meglio una cucina blu bianca o rossa sopra a delle piastrelle beige e melange... e per farlo però organizza una cena coi fiocchi (modesti a parte;)

Voi ve lo vedete Napolitano che offre una colazione a Ciampi, Scalfaro e Cossiga in cambio di un sì?!
Io a dire il vero sì... purtroppo: "Cattatevi 'sto babbà, ché 'na meraviglia!!!"

Ma lasciamo perdere la politica, ché pare per ora sia tutto sistemato (??!!) e passiamo a cose più serie...

l'avete visto il nuovo portale Italia.it?

mamma mia... ci hanno messo tre anni a fare 'sta minchiata (si può dire) e hanno preventivato la bellezza di una cifra che io ci avrei fatto anche i fiorellini a mano al portale e invece è orribile!
però almeno han fatto insorgere i migliori giornali on line e i migliori bloggers d'italia e stranieri per criticare, consigliare, suggerire, stimolare...

Fatevi un giro qui, vedrete che sghignazzate ;-)))

L'unica cosa triste è che sono soldi nostri...
Ah già! ma io non pago tasse, essendo senza un contratto di lavoro serio... almeno non sono soldi miei!

2 Comments:

Kommentar veröffentlichen

<< Home

free web counter
free web counter