raggomitolo

Questo è un blog che avviluppa... se si ha voglia di farsi avviluppare.

Dienstag, Juni 05, 2007

Profezia


Ragazzi! non avrei mai immaginato che il titolo dell'ultimo post avesse detto QUASI la verità!
Non è proprio la fine: si tratta solo di mancanza di rete;-) lavorare part time in ufficio non mi permette di fare 'troppe' pause per aggiornare la mia pagina! Sorry. In compenso ho qualche aggiornamento. In realtà sarebbero un sacco, ma questa è la mia pausa di oggi, e non può durare mezz'ora! La casa e la sua ristrutturazione sta andando benissimo! I muratori hanno praticamente finito, l'elettricista è in dirittura di arrivo, i mobili sono tutti sulla strada di casa (è una metafora...). E poi i colori: la camera da letto è già di un convintissimo glicine, la cucina sembra un'arancia sventrata, lo studiolo forse diventerà un canarino... Che bello. E' faticoso, a sera abbiamo le ossa rotte, la pelle rovinata dalla polvere e il naso pieno di solventi... Ma è come scalare una montagna, quando arrivi sulla cima non ricordi più la fatica della salita.

Un bacio.

!!!

2 Comments:

  • At 1/7/07 11:23, Anonymous Anonym said…

    ogni tanto lasciarti un messaggio nel blog ,rasserena i miei vincoli di appartenenza e di amicizia.
    potresti mettere una bella foto del taglio sotto l'armadio per ricordarti sempre che in camera da letta occorre sovente riallineare ed armonizzare misure diverse.
    piallate telescopiche

     
  • At 2/7/07 13:52, Blogger valentina said…

    In realtà il mobiliere a cui ho fatto il filo tutto il dì mi ha sistemato l'armadio con due martellate nei punti giusti...
    In camera da letto a volte serve pure questo!!!
    Ciau tesoro,

     

Kommentar veröffentlichen

<< Home

free web counter
free web counter