raggomitolo

Questo è un blog che avviluppa... se si ha voglia di farsi avviluppare.

Montag, Juli 02, 2007

Qualità della vita




Ragazzi che mese.
Lo so che sono quasi 30 giorni che non scrivo. il contatore di visite si è inesorabilmente fermato... Però nel frattempo ho cambiato casa!!!

E' stato un mese lunghissimo: con i muratori e gli elettricisti e gli idraulici ormai ci si vede quasi fuori a cena assieme, con i miei genitori ho debiti da paura, con le mie stanche membra non ci si saluta più: sono offese dal troppo lavoro... Però la casa è fantastica.

Davvero.

Ieri abbiamo finito di portare tutti gli scatoloni, abbiamo terminato il montaggio di tutti sti cavolo di mobili ikea, abbiamo incominciato a riempire gli armadi... dovete venire a vederla! Appena ritrovo la macchina fotografica faccio qualche foto!

E' proprio come la pensavo nei miei sogni. Ed è una esperienza fantastica quando la realtà ritrova le aspettative!

Un bacio. Spero di ritornare costante all'appuntamento quotidiano con il blog!
free web counter
free web counter