raggomitolo

Questo è un blog che avviluppa... se si ha voglia di farsi avviluppare.

Dienstag, Januar 22, 2008

YA YA GIRL!!!




Forse e dico forse quindi non ancora ufficialmente però ci sono indizi
lampanti non solo prove circostanziali,
dovrei avere un contratto di 6 mesi per una consulenza
con la società per cui ho finito proprio oggi di staggiare (=fare stage).

Ha chiamato il capo supremo e mi ha dato un appuntamento per discutere del
contratto... ragazzi. non mi è mai successo.
finora il contratto mi arrivava fatto e finito, nemmeno il tempo di
guardarlo, firma e basta!

E' una emozione nuova. A meno che non sia la solita bufala...
mercoledì sera vi farò sapere!

Dovrò comunque affilare gli artigli e sperare che non mi si spezzino le unghie!

1 Comments:

  • At 23/1/08 13:43, Anonymous Anonym said…

    Ma grandissima Vale! Sfoderali tu per prima gli artigli, e non temere!

    Conosco la sensazione, anche per me si avvicina la scadenza (fine febbraio), e ancora non so nulla; a parte la solita mole di lavoro, degna di Sisifo, la solita prassi di sottovalutare impegno e qualità del lavoro stesso ("Ah, hai fatto un controllino? Proprio come avrei fatto io..." ... controllino? maddecheaò?).
    Chi vivrà vedrà; del resto fin qui ci sono/siamo arrivato/i, e intendo battagliarla fino all'ultimo!

    IN CULO ALLA BALENA! (e che non ... sfiati dalla parte sbagliata! ;)

     

Kommentar veröffentlichen

<< Home

free web counter
free web counter