raggomitolo

Questo è un blog che avviluppa... se si ha voglia di farsi avviluppare.

Donnerstag, Januar 03, 2008

mi sembra quasi di svelare un arcano


non è che non volessi più scrivere per questo blog.
però forse un po' sì... l
'avevo incominciato quando lavoravo come consulente in un posto dove non mi davano da fare quasi nulla.

poi è incominciata la trafila della casa nuova e allora non avevo proprio più tempo.

poi ho cambiato lavoro 2 volte: prima sono tornata "in sede" e mi sono fatta massacrare un po' dal capo, che aveva bisogno di un nuovo punch ball (e così la segretaria si è riposata per circa 4 mesi) e poi, approfittando di un corso, sono stata nuovamente spedita via.

ora sono in stage di prova in una struttura parastatale.

perché ora scrivo?

PERCHE' SONO A CASA MALATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ne posso più!
oggi finalmente è passata la febbre, altrimenti prima mica sarei riuscita a scrivere su una tastiera...
però ho una tosse e un raffreddamento generale che così proprio non me lo ero mai preso.
fate un po' i conti dei giorni...

dunque oggi è il 3 gennaio, quindi.... GIA'. PROPRIO COSI'.
a Capodanno ero a letto con 39 di febbre.

per fortuna me ne frego abbastanza dei vestiti delle feste delle convenzioni, così almeno non ho perso nulla di quanto avrei potuto investire.
però mi dispiace. proprio sta volta in cui avrei potuto scegliere: torneo di poker americano, standing party & fingerfood da amici di amici, una cena vera da un amico amico, marcia della pace e cena del digiuno col Sermig.

così l'influenza ha decisamente influenzato il mio capodanno. e pure quello di marco (sigh!).

ma ora va un po' meglio.

dicevo appunto che la febbre è passata, sto facendo overdose di cortisone con l'aerosol e bevo un sacco... per lunedì sono nuova! promesso.

e fino a lunedì prometto anche di scrivere.
free web counter
free web counter