raggomitolo

Questo è un blog che avviluppa... se si ha voglia di farsi avviluppare.

Mittwoch, November 29, 2006

Input! Input! Input!



Mi sto sforzando, giurin giuretta, a trovare i lati positivi del nuovo ufficio... Lo spirito di Pollyanna non mi può tradire proprio in questo momento!

Comunque la cosa che mi sconquassa di più il sonno è la decisione di ritenere Deaglio un indagato... e di conseguenza noi delle vittime perché abbiamo avuto il sonno repubblicano e l’animo democratico sconvolto dalle sue indagini rivoluzionarie, reazionarie, riottose, ributtanti...
Ma che dire, ormai siamo abituati allo schifo più tremendo, quindi tali informazioni ci solleticano un po’ e poi bon.

La gru è sempre lì che mi guarda, per ora regge.

In compenso mi sto scassando io a rincorrere amici, conoscenti, fratelli, vicini di banco... quando si tratta di avere delle informazioni. Ebbasta!!! Se non chiedo, sollecito, inoltro nessuno mi da fidbech; se lo faccio, mi dicono che sono ansiosa ma comunque non rispondono... e quindi la mia ansia invece di calmarsi, di essere contenuta, galoppa verso il lexotan!

Devo scegliere una strategia, penso di fare così: se non mi vien detto qualcosa entro il secondo sollecito, amen... che le informazioni abbiano il loro corso. Forse vuol proprio dire che non ero destinata a saperle certe cose! Quindi, siete avvisati! Se voi che leggete vi sentite in qualche modo con la coscienza sporca, sapete che dovete fare per tornare candidi come fanciulli;-)

Baci, Pollyanna.

1 Comments:

  • At 29/11/06 15:03, Anonymous Anonym said…

    GULP !!!

    ... da alcuni mesi lavoro praticamente a maggior gloria di Nostra Santa Apostolica Cattolica Romana Chiesa ... (dove {oddio!} rischio d'essere atteso per gennaio, alla Sede Centrale, intendo) ...

    ... e ora scopro pure di potermi considerare candido come un fanciullo e con la coscienza pulita ...

    ... ho paura! che mi succede? dov'è finito il `simpatico bastardo` di una volta ???

    GASP !!!

     

Kommentar veröffentlichen

<< Home

free web counter
free web counter