raggomitolo

Questo è un blog che avviluppa... se si ha voglia di farsi avviluppare.

Donnerstag, November 30, 2006

I sogni son desideri...

...di felicitààààààà! cirp cirp cirp... (avete in testa quella canzoncina di Cenerentola col canto dei passeri da coro? ecco. proprio quella!)
Sto giocando con il software Ikea per costruire la cucina dei miei sogni con il budget del coccoprò... se poi mi piace, pubblicherò i risultati, così magari mi dite dove migliorare;-)

Oggi mi ammazzo di lavoro, non c'è che dire!

E' che il capo-capo non c'è, e i miei due compagni di banco e "responsabili" cazzeggiano pure loro, e quindi chi sono io per andare contro le direttive aziendali?! mi adeguo lesta allo stile!

Oltretutto oggi è pure sant'Andrea. Quindi auguri a tutti gli Andrea! E poiché di Andrea ce n'è parecchi, oggi continuo a prendere caffè offerti! ...Sta sera sarò un poco nervosetta;-)



Au Revoir!
free web counter
free web counter