raggomitolo

Questo è un blog che avviluppa... se si ha voglia di farsi avviluppare.

Montag, Dezember 11, 2006

Buon Complemese!

Al blog natürlich!!!
In realtà era giovedì scorso... ma allora ero presa da altre emozioni.
Ora, che sono più razionale, più tranquilla, più assonnata mi sono resa conto che è da un mese che sto portando avanti questo diario online!
Effettivamente non credevo di esserne in grado. Pensavo mi sarei stufata prima;-) in realtà è anche merito vostro, delle vostre visite e dei vostri commenti (che in realtà scarseggiano, ma amen!).

Alors, il weekend lungo come è stato? Il mio pieno di emozioni: si è passati dalle pulizie della casa (che forse non è molto emozionante, ma dà soddisfazioni) alla quasi proposta di acquisto della futura reggia (??!! ebbene sì, ogni scarrafone è bello a mamma sua) alla personale della De Lempicka a Milano. Che donna 'sta Tamara! Visitatevi il sito della mostra curato da Arthemisia, leggetevi la sua biografia... davvero da fare invidia alle ParisHilton e BritneySpears di oggi! Anzi, conoscessero il personaggio, di certo la pianterebbero lì di inscenare certe sceneggiate: è già stato tutto visto, provato, rivisto, rifatto... hanno già scandalizzato, è già stato tutto perdonato... mille volte e mille ancora.

Quindi, beccatevi sta Maternità in stile Liberty!

4 Comments:

  • At 11/12/06 12:12, Anonymous Anonym said…

    I commenti scarseggiano? Allora eccomi qui. Sono Geeeeeno. Ti ricorderai di me per film come "Emmobbastaveramenteperò" e "Ennio Annio entra all'Etna".

    La Tamara è Tamara, sempre la very best of artatmosphere.

    Io questo fine settimana sono stato in Svizzera, tra una pizza a dieci euro, un polpo arrosto con vellutata di cannelini e una camminata tra i castelli.

    Appresto.

     
  • At 11/12/06 13:32, Anonymous Anonym said…

    in nomen omen: adesso m'è tornato in mente chi era!

    Ti lamenti dei pochi commenti? Ma se sono uno più criptico dell'altro!
    P.S.: bella la maternità! è già la tua ? ;-)

     
  • At 11/12/06 14:58, Blogger valentina said…

    numero uno)ma stiamo a scherza'???
    la mia maternità no di certo... te ne saresti accorto l'ultima volta che ci siamo visti! essendo umana - anche se forse solo parzialmente - non ho una gestazione tipo quella della farfalla che dura la bellezza di 1 giorno!!!
    numero due)i miei post sono criptici? ma dai... ma se metto sempre anche le figure per i "non leggenti"
    numero tre)mannaggia a sto firewall dell'azienda... non vedo il link, caro omen!

    bac'

     
  • At 11/12/06 15:12, Anonymous Anonym said…

    namberuan) certo che si!!! e comunque l'ultima volta avevi indosso il maglione scaut che tutte le forme nasconde ;-) eventualmente anche il profilo concavo di un ventre che lievita...paura neh ?! eddai, era una battuta!! eppoi nun sei certo farfalla... ;-P
    nambercciù) non i tuoi! (non tutti, almeno), ma quelli dei tuoi ospiti, dal berra in giù...e a proposito di figure, è un mese che aspetto che tu mi indichi la (le) fonte (i)...almeno di qualcuna!
    namberfri) eccolo fregato: [a href="http://www.liberaeva.com/aforismi/intervistatamara.htm" rel="nofollow" target="_new"]adesso m'è tornato in mente chi era![/a]; a meno che non preveda anche il BBCode...

    succiot'

    P.S.: per quell'altra 'cosa' non m'hai più fatto sapere nulla, mi sento trascurato, uffa! :)

     

Kommentar veröffentlichen

<< Home

free web counter
free web counter