raggomitolo

Questo è un blog che avviluppa... se si ha voglia di farsi avviluppare.

Montag, Dezember 04, 2006

Ho deciso...

...non ci sono lati positivi nella migrazione d'ufficio.
Bon. Non c'è altro.

Anzi, sì.
Avete per caso letto il Buongiorno di Gramellini di sabato 2 dicembre?
Io sì. e mi è prima venuto un conato con riflusso di acido e poi mi è montata la carogna...

Per fortuna l'ho letto sta mattina, così il weekend non ci ho pensato troppo...



Ma una volta a manifestare non erano i proletari, gli operai, le "vittime" del capitalismo???
Allora il mondo - almeno il nostro, quassù a ovest - sta davvero cambiando...
Per la carità. Ognuno è libero di esprimere come meglio crede il suo dissenso; ma 'la piazza' non è normalmente considerata un luogo per le destre...

Bando alle ciance. ho un po' paura di questo stile da usurpatori... l'aria che tira non mi piace.

"C'è un'aria..."

[...]C’è un’aria, un’aria, ma un’aria che manca l’aria.

Lasciateci aprire le finestre,
lasciateci alle cose veramente nostre
e fateci pregustare l’insolita letizia
di stare per almeno dieci anni senza una notizia.

[...]
free web counter
free web counter