raggomitolo

Questo è un blog che avviluppa... se si ha voglia di farsi avviluppare.

Freitag, Dezember 01, 2006

Primo dicembre


Oggi è la giornata mondiale contro l'AIDS.
ok. era perché così ne siamo tutti più consapevoli e ci prendiamo le nostre precauzioni;-)

Qui a Torino sembra di essere ai tropici: sole splendente e caldo,
gnanca na nivula, l'ombra della gru va avanti e indietro in continuazione...

Nonostante questo clima vacanziero ho l'animo nivuro,
come direbbe Montalbano...
Addobbi, luci, scempio del vero clima di avvento su quasi tutti i lati.
Voci alte, voci grosse, voci false.
Sguardi sinistri e soprattutto destri.

Non ci state capendo nulla?
Amen!

1 Comments:

  • At 1/12/06 14:17, Anonymous Anonym said…

    Ancora non mi hai detto qual'è il tuo pusher per le immagini che usi sul tuo blog: sono bellissime! Dimmelo!

    Mi piacciono sopprattutto perchè, mentre le vedo penso che da solo, quell'immagine, o piuttosto il concetto che esprime o che suggerisce, da solo non l'avrei mai raggiunto.

    Voci dal basso, sottili, vere...mio malgrado :) non pretendo d'essere compreso, non ancora...

    Comunque, anche qua a Casale il tempo è magnifico, al punto che un paio di giorni fà ho raccolto ancora qualche fragola dall'orto, clandestine stagionali, ma a loro che importa (alle fragole!)? gnam!

    Mi spiace leggere dell'animo nivuro che dici di sentirti addosso, spero che presto si liberi in pioggia, la pioggia che cade (cadeva?) in questo periodo: tranquilla, senza dimostrar fretta, una pioggia che semplicemente scende, come per raggiungere casa. E che allarga e ripulisce gli orizzonti, rinovellandoli, ma questa è un'altra storia...

    All'ombra della gru molto sarà costruito, e ancora e ancora e ancora...

     

Kommentar veröffentlichen

<< Home

free web counter
free web counter